| |
 Junior Member
 Group: MemberPosts: 9 Status:  | |
| Vorrei farne parte anche io ^^, ho qualche lavoro in firma xD  "La risposta è semplice: tu sei l'eventualità di un'anomalia, tu sei inesorabilmente alla ricerca di una probabilità sedulante. Grottescherie? No? Allora che dici di affermazione contingente? Significherà qualcosa, no?" CITAZIONE Un tempo c'era un uomo chiamato ZIO PINO che ando al mare con il suo gatto... il gatto si mise a nuotar e ando' al largo... ZIO PINO preoccupato la ando' a cercare... dopo qualche ora la gatta torno ma ZIO PINO no...
morale?? Tanto va la gatta al largo che ci lascia lo ZIO PINO E DA OGGI I FANTASTICI QUOTE DELL'ITALIAN!CITAZIONE (Vash SD @ 17/6/2006, 03:37) CITAZIONE (Linkin @ 17/6/2006, 03:32) te sei ovunque :ph34r: Ho il dono dell'ubiquità, come Padre Pio :B): E' incorporata fra le opzioni dello staff di forumfree, tra "denuda le utenti del forum" e "ricevi bustarella"  CITAZIONE (guardian angel joan @ 5/6/2006, 21:10) CITAZIONE (yugifan @ 3/6/2006, 17:33) OT/ mi scuso per la merdosa risp che t'ho dato al punto 2, scherzavo ovviamente. Devi capire però che l'uomo è nato come animale prim'ancora di essere uomo e come tale aveva bisogno di forza. Le donne ne sono RELATIVAMENTE prive e quindi fin dalla preistoria è stata sottomessa. Le cose col tempo sono peggiorate, nel medioevo quando le truppe dei militari si recavano nei luoghi di una guerra si fermavano nei paesi lungo la strada per fare del sesso con donne e ragazzine, trattandole niente più che come oggetti. Sia chiaro che tutto ciò è vergognoso, e la chiesa (ASSOLUTAMENTE MASCHILISTA) non ha aiutato in nulla! beh, sappiate che invece noi uomini vi siamo debitori di molte cose. Se non ci foste state voi, saremmo ancora mezze scimmie, in quanto voi, con la scoperta della coltivazione, ci avete resi sedentari. Inoltre la vostra forza emersa nel '900 per conseguire ai vostri diritti vi fa grande onore! Complimeti! senza di voi noi uomini (troppo legati al sesso, ai soldi, al divertimento e in gran parte privi di autocontrollo) non saremmo quasi nulla! sta delirando :ph34r: :ph34r: :ph34r: CITAZIONE (yugifan @ 13/6/2006, 13:57) CITAZIONE (GMO™ @ 13/6/2006, 13:54) CITAZIONE (Tidus™ @ 13/6/2006, 12:17) mi quoto ti quoto vi quoto XD |
| | |